it-ITen-US
X

Le ultime notizie

Consultazione pubblica su un’iniziativa dell’Unione Europea a favore degli impollinatori

Consultazione pubblica su un’iniziativa dell’Unione Europea a favore degli impollinatori

Dall’11 gennaio al 5 aprile 2018 è possibile partecipare alla consultazione pubblica a favore degli impollinatori, rispondendo al questionario online disponibile su EU Survey.

La consultazione ha l’obiettivo di raccogliere opinioni sul declino degli impollinatori per contribuire allo sviluppo di un’iniziativa UE a loro favore. Il questionario riguarda le cause e le conseguenze del declino degli impollinatori, le eventuali misure di attenuazione e la dimensione europea del problema. Tutti i cittadini e le organizzazioni sono invitati a rispondere alla consultazione.

La compilazione del questionario richiede circa 20 minuti e, una volta inviato, è possibile scaricare una copia delle risposte date. Poiché tutti i contributi ricevuti saranno pubblicati su Internet è importante leggere l'informativa specifica sulla privacy per le informazioni sul trattamento dei dati personali e dei contributi.

Clicca qui per accedere alla pagina della consultazione, il questionario è disponibile nella sezione “Visualizza il questionario” accedendo al link EU Survey (la versione in italiano del questionario è selezionabile dal menù a tendina in alto a destra).

Categorie

Tags

In evidenza

  • recenti
  • i più visti
  • tags