it-ITen-US
X

Le ultime notizie

“Vespa velutina e altri Invertebrati Invasivi” - Torino, 21, 22 e 23 marzo 2019

“Vespa velutina e altri Invertebrati Invasivi” - Torino, 21, 22 e 23 marzo 2019

Vespa velutina e altri Invertebrati Invasivi”, questo il titolo dell’evento organizzato dal Progetto LIFE STOPVESPA e dalla Velutina Task Force in ambito COLOSS che si terrà a Torino nelle date del 21, 22 e 23 marzo 2019.

Il programma generale dell’evento prevede:

  • l’incontro della Velutina Task Force di COLOSS il 21 marzo 2019, incontro internazionale riservato a membri dell’Associazione COLOSS;
  • la Conferenza InternazionaleVespa velutina e altri Invertebrati Invasivi” il 22 marzo 2019, quale primo giorno dell’evento conclusivo del progetto LIFE STOPVESPA;
  • la Conferenza Nazionale per apicoltori e stakeholders il 23 marzo 2019, quale occasione per fornire un aggiornamento sulla diffusione di Vespa velutina e sulle modalità di gestione in Italia.

Chiunque sia interessato a partecipare all’evento può registrarsi utilizzando il modulo di registrazione presente al fondo della pagina, indicando i giorni dell’evento al quale si intende partecipare.

Le persone interessate a presentare una comunicazione orale o un poster durante la Conferenza Internazionale del 22 marzo 2019 dovranno presentare il riassunto entro il 2 dicembre 2018, secondo le indicazioni riportare nel modulo di registrazione.

Vi aspettiamo numerosi.

MODULO DI REGISTRAZIONE – versione in Italiano

MODULO DI REGISTRAZIONE – versione in Inglese

Categorie

Tags

In evidenza

  • recenti
  • i più visti
  • tags